Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Famiglia del 2008, salviamo la famiglia

E' giusto legalizzare le coppie di fatto?
- No, è ridicolo [ 6 ]  [54.55%]
-Si [ 1 ]  [9.09%]
-si, a patto che non gli venga concessa l'adozione di bambini [ 4 ]  [36.36%]
Voti Totali: 11
I visitatori non possono votare 

berante
Inviato il Giovedì, 08-Mag-2008, 18:38
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr: 14

QUOTE (alcoon00b)
provocatorio = offensivo per quanto mi riguarda, perciò chiedo di bannare berante, in quanto causa del mio "alteramento".

Ti consiglio un vocabolario della lingua italiana, sia per l'equazione che per il tuo "alteramento".

Comunque, non ho mai detto niente su tua madre.

--------------------
Charyou tree
PM

alcool%
Inviato il Sabato, 10-Mag-2008, 13:18
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 60

QUOTE (berante @ Giovedì, 08-Mag-2008, 18:38)
QUOTE (alcoon00b)
provocatorio = offensivo per quanto mi riguarda, perciò chiedo di bannare berante, in quanto causa del mio "alteramento".

Ti consiglio un vocabolario della lingua italiana, sia per l'equazione che per il tuo "alteramento".

senti che io celò il vocabbolario di itagliano...

--------------------
"Colera sottobraccio ha un pacco da sei birre
ed il diritto di sedersi dove può
a dar la nanna, un po' ad un altro brutto giorno,
se se la prende bene fischia e te ne offre un pò"
PMEmail Poster

chiara
Inviato il Sabato, 10-Mag-2008, 19:14
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 27

QUOTE (alcoon00b)

siete solo dei bambini...
per quanto riguarda il vero argomento del forum io penso che la famiglia si debba rispettare e così i suoi valori...non si può pretendere che qualunque coppia abbia gli stessi privilegi...si arriverebbe all'assurdo...poi è inutile che diciamo che il mondo va a rotoli...almeno i diritti naturali rispettiamoli..poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma una cosa del genere non va autorizzata dallo stato!!!!
almeno al mio parere
PMEmail Poster

enoiz
Inviato il Sabato, 10-Mag-2008, 22:26
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 70

QUOTE (chiara @ Sabato, 10-Mag-2008, 19:14)
QUOTE (alcoon00b)

per quanto riguarda il vero argomento del forum io penso che la famiglia si debba rispettare e così i suoi valori...non si può pretendere che qualunque coppia abbia gli stessi privilegi...si arriverebbe all'assurdo...poi è inutile che diciamo che il mondo va a rotoli...almeno i diritti naturali rispettiamoli..poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma una cosa del genere non va autorizzata dallo stato!!!!
almeno al mio parere

Diritti naturali? Privilegi? Ragazzi qui serve un minimo di ragionamento su quello che si dice.

Se per diritti naturali intendi i diritti che ha la natura di rigenerarsi, sono daccordo con te. Altrimenti vorrei capire cosa sono i diritti naturali di un essere umano (ovviamente relativamente all'argomento di discussione).

EDIT: lo stato non puo' e non deve entrare nel merito della sfera privata di ognuno di noi. Deve regolamentare il resto ma non questo. Tantomeno non puo' non concedere pari dignità alle coppie di fatto. Da questo discorso escludo la possibilità da parte di coppie omosessuali di adottare. In questo caso viola un diritto naturale.
PMEmail Poster

chiara
Inviato il Domenica, 11-Mag-2008, 16:14
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 27

mi riferivo proprio a questo:alla belleza di una nuva vita,che non può essere cocessa a chiunque.
Chiunque, qualunque cosa, ci ha creato ha dato un ordine alle cose e noi non stiamo facendo altro che sconvolgerelo.
come dici tu (enoiz) serve un minimo di ragionamento...non solo per quello che si dice,ma anche per ciò che si fa.
PMEmail Poster

alcool%
Inviato il Domenica, 11-Mag-2008, 19:04
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (chiara @ Sabato, 10-Mag-2008, 19:14)
QUOTE (alcoon00b)

almeno al mio parere

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Peppe Bombicino
Inviato il Giovedì, 15-Mag-2008, 17:38
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 76

MESSAGGIO MODIFICATO PER TURPILOQUIO
PMEmail Poster

condom
Inviato il Giovedì, 15-Mag-2008, 21:40
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 35

QUOTE (Peppe Bombicino @ Giovedì, 15-Mag-2008, 17:38)

cosa c'era scritto?
PMEmail Poster

Benito Mussolini
Inviato il Venerdì, 16-Mag-2008, 17:17
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 77

COPPIE DI FATTO? ALLUDETE A OMOSESSUALI?
MA NON ERANO TUTTI MORTI?
SI SARENNO SALVATI CON L'ARCA DI NOE'.
PMEmail Poster

Davpal3
Inviato il Domenica, 18-Mag-2008, 18:27
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 2

QUOTE (condom @ Giovedì, 15-Mag-2008, 20:40)

cosa c'era scritto?

In entrambi i messaggi che ho modificato ha scritto solo bestemmie.

--------------------
"Alla fine il reato più grave diventa quello di chi racconta certe cose, anziché di chi le fa. Ma la colpa non è lo specchio: è di chi ci sta davanti" Enzo Biagi
PMEmail Poster

Lavi
Inviato il Lunedì, 19-Mag-2008, 12:32
Quote Post

Member
**

Utente Nr: 41

QUOTE (Davpal3 @ Domenica, 18-Mag-2008, 18:27)
QUOTE (condom @ Giovedì, 15-Mag-2008, 20:40)

cosa c'era scritto?

In entrambi i messaggi che ho modificato ha scritto solo bestemmie.

ah..molto bene
PMEmail Poster

Drugs
Inviato il Lunedì, 19-Mag-2008, 22:52
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 59

QUOTE (chiara @ Domenica, 11-Mag-2008, 16:14)
mi riferivo proprio a questo:alla belleza di una nuva vita,che non può essere cocessa a chiunque.
Chiunque, qualunque cosa, ci ha creato ha dato un ordine alle cose e noi non stiamo facendo altro che sconvolgerelo.
come dici tu (enoiz) serve un minimo di ragionamento...non solo per quello che si dice,ma anche per ciò che si fa.

Giusto chiara! Come penso di aver già detto(mi riferisco anche ad enoiz) non ci si deve rifugiare sempre nella solita frase "siamo nel 2008";io credo che ancora si possa fare qualcosa per mantenere alcuni valori fondamentali:io credo molto nella famiglia e vedrei una legalizzazione delle coppie di fatto come un offesa agli italiani;inoltre,l'Italia, dati i numerosi problemi presenti non potrebbe permettersi di gettare del denaro in questa maniera...
PMEmail Poster

alcool%
Inviato il Mercoledì, 04-Giu-2008, 13:54
Quote Post

Advanced Member

**************************** ************ ******************** ********** ************** *********** *************** ************************************ ****** * ******* ************ *********************** ***************************** ******************************* ************ ******************** ********** ************** *********** *************** ************************************ ******* ****** ********* ************ *********************** ***************************** ** ******** ******* * *********** ******* ** *** **** ******** *** *** ****** ******* * *********
********* ********* ***** ** ** ****** ** **** ** ****** **** **** * *** *** ****** ******* ***** *** **************
**** **** ** ******* ***** ** ****** ** ****************** **** *** ****** *** ** ******* ***** *** *** *** ** *** ************************************* **********************************
****** *********** **** ***** ** **** *** ******** ********* ***** ** ****** *** ** ** **** ********* ****** ***** ****** ***** *********** *** ************* ***** *** ****** ** ***** **** ******** *** ********* ****** ****** *************** ***** ***** ***** ******** * ****** *** ************** ***** ****** ** ***** **** ** ****** **** ****************************** **** * ******** ******** ******** *** ******** *********** ** ******* *** ****** ** ****** ********** *************** ********************** ****************** ****************
**** ****** ***** *********** ************** ******** ********* ******** ***** *** ********* ******* ****** ********* ********* ****** ****** * ** *** ** *************

--------------------
"Colera sottobraccio ha un pacco da sei birre
ed il diritto di sedersi dove può
a dar la nanna, un po' ad un altro brutto giorno,
se se la prende bene fischia e te ne offre un pò"
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.4637 ]   [ 23 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]