Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> gite

Drjes
Inviato il: Sabato, 12-Apr-2008, 17:38
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr: 18

QUOTE (°A.G° @ Sabato, 12-Apr-2008, 14:44)
Io frequento il liceo classico di Vizzini, ciò che ha dato fastidio, come già é stato detto, é la partenza da Caltagirone. Certamente la sede centrale si trova lì, ma non troviamo corretto che non venga tenuta in considerazione: ora della partenza; e distanza. Abbiamo dei genitori a cui dar conto e ogni famiglia può avere le proprie difficoltà ad accompagnare il/la proprio/a figlio/a a Caltagirone, perchè quindi bisogna creare dei disagi agli alunni dello stesso indirizzo, mettendoli nelle condizioni di avere difficoltà per partire???
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E ditemi un po' ,se l'agenzia di viaggi fosse stata di Vizzini e la partenza veniva stabilita nello stesso luogo non vi avrebbe dato fastidio???? Avreste accettato di pagare 120 EURO per avere anche voi il "PRIVILEGIO" di avere il pulman a disposizione?????

io concordo con cio k eha detto
120 euro per un pulman ke cmq hanno pagato gia nella quota...
è assurdo
PMEmail Poster

Dark
Inviato il: Domenica, 13-Apr-2008, 13:44
Quote Post

Member
**

Utente Nr: 48

Ma non siete riusciti a trovare nessun compromesso per l'orario in modo tale che sia una cosa fattibile?
PMEmail Poster

Fanty
Inviato il: Domenica, 13-Apr-2008, 17:27
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 34

Bhè adesso invece di partire alle 5 da Caltagirone si parte alle 5:30 e il bello è che il prezzo della gita è stato aumentato proprio per coprire le spese del pullman e anche perchè è stata cambiata l'agenzia (che poi il fatto di cambiare agenzia con una più costosa non mi sembra molto sensato, ma può darsi che ci siano state complicazioni di vario genere...).

--------------------
L’aria è più pesante che mai quando un fantasma ci ruba l’ossigeno
Quando il futuro è solo piombo su queste città
Sotto una cupola che sembra la normalità.
L’aria è più pesante che mai e brucia tanto che manca l’ossigeno
Troppi silenzi in quel cemento che già sanguina
Troppe speranze nel mirino che ora luccica.
("Piombo" - Subsonica -)
PMEmail Poster

alcool%
Inviato il: Domenica, 20-Apr-2008, 10:59
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 60

non ho capito il senso del testo........potresti spiegarti meglio?

--------------------
"Colera sottobraccio ha un pacco da sei birre
ed il diritto di sedersi dove può
a dar la nanna, un po' ad un altro brutto giorno,
se se la prende bene fischia e te ne offre un pò"
PMEmail Poster

condom
Inviato il: Lunedì, 21-Apr-2008, 16:17
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 35

non si può cambiare agenzia cosi', bisogna riunire il consiglio e riesaminare le offerte della gara d'appalto! Si falsano i risultati della prima gara d'appalto altrimenti.
PMEmail Poster

Fanty
Inviato il: Mercoledì, 23-Apr-2008, 16:17
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 34

Non so... sta di fatto che l'hanno cambiata e di conseguenza è aumentato il prezzo. In ogni caso, ormai abbiamo fatto la gita e ci siamo divertiti moltissimo...meglio così!

--------------------
L’aria è più pesante che mai quando un fantasma ci ruba l’ossigeno
Quando il futuro è solo piombo su queste città
Sotto una cupola che sembra la normalità.
L’aria è più pesante che mai e brucia tanto che manca l’ossigeno
Troppi silenzi in quel cemento che già sanguina
Troppe speranze nel mirino che ora luccica.
("Piombo" - Subsonica -)
PMEmail Poster

get_this
Inviato il: Sabato, 12-Lug-2008, 12:18
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 61

QUOTE (Lavinia @ Giovedì, 27-Mar-2008, 17:28)
perchè in tutte le altre scuole gli alunni ricevono dei contributi per la gita invece noi no?

perchè noi del classico puzziamo e non ci vuole nessuno! Manco il governo ladro per i finanziamenti!

--------------------
"Sia chiaro, tu sei il proprietario e io sono il padrone, perché se così non fosse, io me ne andrò. La vocazione del servitore proprio non ce l'ho"
PMEmail Poster

shiny_shadow
Inviato il: Domenica, 28-Set-2008, 15:48
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 90

che palle che siete! io vado a caltagirone ma non sono di lì... anch'io sono dovuta partire alle 5! pensate allora quelli di castel di iudica o di ramacca o altri paesi più lontani di vizzini che sono dovuti partire ancora prima di voi... e poi è normale che le gite partono dalla città centrale...tanto per dirne una, nella mia classe non c'era NESSUNO di caltagirone ed eravamo tutti di fuori...
PMEmail Poster

_*Desy.
Inviato il: Giovedì, 18-Dic-2008, 16:11
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 112

Mah..Che scuola -.-''
PMEmail Poster

Davpal3
Inviato il: Mercoledì, 18-Feb-2009, 21:15
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 2

E' vero che la scuola sta utilizzando 2 mila euro per le gite? Spero che i "vertici" della scuola possano rispondere.

--------------------
"Alla fine il reato più grave diventa quello di chi racconta certe cose, anziché di chi le fa. Ma la colpa non è lo specchio: è di chi ci sta davanti" Enzo Biagi
PMEmail Poster

RocBrig
Inviato il: Giovedì, 19-Feb-2009, 15:25
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 116

QUOTE (Davpal3 @ Mercoledì, 18-Feb-2009, 21:15)
E' vero che la scuola sta utilizzando 2 mila euro per le gite? Spero che i "vertici" della scuola possano rispondere.

Se la scuola stesse veramente utilizzando duemila euro per le gite sarebbe vergognoso!!! Se i miei calcoli sono corretti, così, ad ogni alunno toccherebbero poco più di due euro!!! Stiamo scherzando?!?! Meglio niente... Quanto meno un pò di serietà!!! Se la scuola non ha i fondi e se il bilancio non permette aiuti economici ed investimenti per le gite d'ISTRUZIONE, è inutile gettare al vento duemila euro... per dire cosa?! che la scuola ha contribuito?!... Bene... Io NON VOGLIO quei due euro, o poco più... Desidero fortemente uscirli di tasca mia....Per i restanti 570 euro circa non mi interessa, ma quei due euro VOGLIO pagarli di tasca mia....
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.6422 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]