Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ecco quà un possibile articolo.

Costantino
Inviato il: Domenica, 26-Ott-2008, 22:22
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 99

Ciao a tutti ragazzi del liceo B.Secusio,io sono Costantino,un ex di questa scuola, e conosco molte persone che saluto.Scrivo a voi perche siete poco piu giovani di me e forse in molti non sapete ciò che si vuole creare quì a Caltagirone in termini politico culturali,non temete vi informo io!. Agli interessati lancio un appello:

Le elezioni del 13 e 14 aprile hanno fatto registrare un forte successo della destra,riconducibile ad un'egemonia culturale che si sta consolidando in Italia,e,per la prima volta dalla sconfitta del fascismo e dalla nascita della repubblica ,l'assenza dal Parlamento Italiano della Sinistra.
Oggi la sinistra appare smarrita,dispersa:sono presenti spinte identitarie checontrastano con la necessita di una ricerca unitaria,permane inoltre una difficoltà a misurarsi con culture e politiche diverse da quelle tradizionali del movimento operaio.
Il rischio di un'ulteriore frantumazione e dispersione è molto forte ,da questo può nascere un rifiuto alla ripresa dell'impegno e dell'iniziativa da parte di molti.
CI RIVOLGIAMO ALLE DONNE E AGLI UOMINI;ALLE RAGAZZE E AI RAGAZZI DI SINISTRA ED A QUELLI CHE SENTONO FONDAMENTALE PER LA TENUTA E LO SVILUPPO DEMOCRATICO DELL'ITALIA UNA CONSISTENTE E DINAMICA PRESENZA DELLA SINISTRA,AFFINCHE' SI DIA VITA AD UNA "ASSOCIAZIONE POLITICA E CULTURALE,CHE FUNGA DA PUNTO DI RIFERIMENTO CONTRO LA DISPERSIONE E LA SOLITUDINE,che possa contribuire aall'elaborazione ed allo sviluppo delle idee su cui costituire una nuova idea di POLITICA,di SOCIETA',di AZIONE CULTURALE.
per coloro che volessero informazioni di qualsiasi genere ,per coloro che sono davvero interessati ,per coloro,per qualsiasi cosa insomma vi venga in mente ,io sarò disponibilissimo a rispondere ,incontrarmi ,oppure che ne so ......vedete voi .La mia e.mail è fidel.89@hotmail.it
p.s.
dimenticavo di dire che giorno 8novembre fisseremo la data della nostra prima assemblea,vi farò sapere.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3422 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]