Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> gite

Lavinia
Inviato il: Giovedì, 27-Mar-2008, 17:28
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 19

perchè in tutte le altre scuole gli alunni ricevono dei contributi per la gita invece noi no?
PMEmail Poster

Drjes
Inviato il: Giovedì, 27-Mar-2008, 19:20
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 18

questa è una domanda che mi sono sempre chiesa anchio, ma oltre i contributi perchè non parliamo pure delle mete?
ed i prezzi esagerati?
quest'anno alcune mete belle, con prezzi esorbitanti ed programmi assurdi!
vogliamo spiegazioni
PMEmail Poster
Adv
Adv

Ben
Inviato il: Sabato, 29-Mar-2008, 12:11
Quote Post

Member
**

Utente Nr: 21

Io parlerei anche del fatto che prima si deve dare l'assenso per andare in gita e poi si viene a sapere il costo. Alla mia classe è successo che ci hanno dato un ultimatum per pagare 100€, dopo 2 giorni la gita è stata annullata e adesso son casini per riprendersi i soldi.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

Davpal3
Inviato il: Domenica, 30-Mar-2008, 19:50
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 2

QUOTE (Ben @ Sabato, 29-Mar-2008, 11:11)
Io parlerei anche del fatto che prima si deve dare l'assenso per andare in gita e poi si viene a sapere il costo. Alla mia classe è successo che ci hanno dato un ultimatum per pagare 100€, dopo 2 giorni la gita è stata annullata e adesso son casini per riprendersi i soldi.

Anche alla mia è successa la stessa cosa, ma i soldi sono stati ruitilizzati per altre gite. In ogni caso dare un acconto prima serve per capire se c'è un numero sufficiente di persone che partecipano, poiché se non si raggiunge un certo numero la gita non si fa.

--------------------
"Alla fine il reato più grave diventa quello di chi racconta certe cose, anziché di chi le fa. Ma la colpa non è lo specchio: è di chi ci sta davanti" Enzo Biagi
PMEmail Poster

Ben
Inviato il: Lunedì, 31-Mar-2008, 14:32
Quote Post

Member
**

Utente Nr: 21

Si ma adesso io che non parto per Siracusa devo fare un giro assurdo per riprendermi i soldi. Perchè l'acconto deve essere così alto poi? Boh.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

Elettra_91
Inviato il: Martedì, 01-Apr-2008, 11:49
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 6

QUOTE (Ben @ Lunedì, 31-Mar-2008, 14:32)
Si ma adesso io che non parto per Siracusa devo fare un giro assurdo per riprendermi i soldi. Perchè l'acconto deve essere così alto poi? Boh.

beh l'acconto non era poi così alto se pensiamo che il prezzo totale era ben più alto....
comunque per farti restituire i soldi più che giro assurdo da fare ci sono solo da aspettare tempi lunghissimi...
l'anno scorso anche io ho dovuto fare richiesta per il rimborso e i soldi sono tornati indietro circa a fine Maggio...quindi preparati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

ori
Inviato il: Martedì, 01-Apr-2008, 16:32
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 30

ciao raga, sn ori e frequento il liceo classico di vizzini e partecipo alla gita in umbria.secondo voi è normale ke si deve partire,nn per qualcosa,da caltagirone dal momento ke la maggior parte dei partecipanti sn di vizzini?
risp graziee:)
baci oriiii
PMEmail Poster

Drjes
Inviato il: Martedì, 01-Apr-2008, 17:08
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 18

QUOTE (ori @ Martedì, 01-Apr-2008, 16:32)
ciao raga, sn ori e frequento il liceo classico di vizzini e partecipo alla gita in umbria.secondo voi è normale ke si deve partire,nn per qualcosa,da caltagirone dal momento ke la maggior parte dei partecipanti sn di vizzini?
baci oriiii

Bhe non so che dirti devi pensare che ci siamo anke noi di caltagirone

noi nel senso come partecipanti alla gita, io nn ne faccio parte,
ma cmq Ori essendo 1 sede è + che normale venire sempre alla sede centrale
PMEmail Poster

Fanty
Inviato il: Martedì, 01-Apr-2008, 21:07
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 34

ciao, anche io frequento il liceo classico di Vizzini e partecipo alla gita in Puglia.
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di farsi trovare a Caltagirone alle 5 di mattina, figuriamoci alle 4 per la gita in Umbria a cui partecipa Ori.
Perchè il pullman non passa anche per Vizzini? O perchè non si tenta almeno di trovare una soluzione alternativa?
grazie
PMEmail Poster

denarock
Inviato il: Martedì, 08-Apr-2008, 14:42
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 20

ori hai ragione!!!!fanno sempre le cose complicate...
PMEmail Poster

Emo_Girl
Inviato il: Mercoledì, 09-Apr-2008, 20:13
Quote Post

Member
**

Utente Nr: 36

Fanty ha perfettamente ragione, io sono a Caltagirone ma vengo da un paese vicino e già per e è molto difficile in occasione di gite farmi accompagnare a tale ora.... Avete provato a proporre una deviazione da Vizzini??? Io non lo so, è una cosa fattibile???
PMEmail Poster

Lavi
Inviato il: Giovedì, 10-Apr-2008, 13:18
Quote Post

Member
**

Utente Nr: 41

QUOTE (ori @ Martedì, 01-Apr-2008, 16:32)
baci oriiii

vabè di solito le gite partono sempre dalla città della scuola..poi in caso se c'è necessità quelli di fuori si fanno trovare ad un incrocio, non ricordo quale, che viene di passaggio per il viaggio, come è successo alla mia classe del liceo e nn solo, a tutte le gite..

--------------------
be yourself...no matter what they say!
PMEmail Poster

† †
  Inviato il: Giovedì, 10-Apr-2008, 18:18
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 42

Anche io sono della sezione di Vizzini e partecipo alla gita in Puglia. Noi di Vizzini crediamo che l'autobus debba prendere i ragazzi della sede di Caltagirone a Caltagirone, e quelli di Vizzini a Vizzini. Quando abbiamo chiesto di venirci a prendere qui, ci sono stati chiesti 10€ per alunno (da Vizzini per la Puglia partono 13 ragazzi, e se ci facciamo i conti, complessivamente ci stanno chiedendo 120€). Non trovate che come prezzo sia al quanto eccessivo?Per questione di principio abbiamo rifiutato, e toccherà (a noi e ai nostri genitori) metterci in viaggio alle 4.30 del mattino per essere alle 5.00 puntiali a Caltagirone per partite.
.

Tengo a precisare che, la richiesta di aggiungere altri soldi per farci venire a prendere era più che lecita, ma esagerare in questo modo è del tutto inopportuno.
PMEmail Poster

berante
Inviato il: Sabato, 12-Apr-2008, 13:00
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr: 14

QUOTE († † @ Giovedì, 10-Apr-2008, 18:18)
...ci sono stati chiesti 10€ per alunno (da Vizzini per la Puglia partono 13 ragazzi, e se ci facciamo i conti, complessivamente ci stanno chiedendo 120€).

Meglio che non ce li facciamo i conti...

--------------------
Charyou tree
PM

°A.G°
Inviato il: Sabato, 12-Apr-2008, 14:44
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr: 47

Io frequento il liceo classico di Vizzini, ciò che ha dato fastidio, come già é stato detto, é la partenza da Caltagirone. Certamente la sede centrale si trova lì, ma non troviamo corretto che non venga tenuta in considerazione: ora della partenza; e distanza. Abbiamo dei genitori a cui dar conto e ogni famiglia può avere le proprie difficoltà ad accompagnare il/la proprio/a figlio/a a Caltagirone, perchè quindi bisogna creare dei disagi agli alunni dello stesso indirizzo, mettendoli nelle condizioni di avere difficoltà per partire???

E ditemi un po' ,se l'agenzia di viaggi fosse stata di Vizzini e la partenza veniva stabilita nello stesso luogo non vi avrebbe dato fastidio???? Avreste accettato di pagare 120 EURO per avere anche voi il "PRIVILEGIO" di avere il pulman a disposizione?????
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.0645 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]